
PRTRayen TD tuta da sci bambini
Descrizione del prodotto
- Membrana TPU traspirante con rivestimento 10K e finitura idrorepellente
- Imbottitura DWR senza PFC per protezione nelle condizioni invernali
- Vestibilità ampia per massima libertà di movimento durante i giochi sulla neve
- Capuccio fisso integrato e polsini interni elasticizzati con grip in silicone
- Spazio per crescere e pratica tasca porta-skipass
La tuta da sci Protest PRTRayen TD è pensata per i piccoli appassionati di inverno che amano muoversi giocando sulla neve e vivendo avventure all’aria aperta. Il rivestimento 10K con finitura idrorepellente e la membrana TPU traspirante garantiscono protezione dall’umidità e comfort anche con il clima variabile tipico dell’inverno.
La vestibilità ampia offre tutta la libertà di movimento necessaria per scatenarsi e affrontare le prime avventure in pista. Il cappuccio fisso completa la protezione dalle intemperie, mentre i polsini interni elasticizzati con grip in silicone assicurano una chiusura perfetta alle maniche, regolabili anche con velcro.
La cerniera frontale continua facilita l’indossare e togliere la tuta, mentre la tasca porta-skipass è sempre a portata di mano. Grazie allo spazio integrato per far crescere la tuta, potrai usarla più a lungo. L’imbottitura DWR senza PFC completa l’equipaggiamento funzionale.
Che sia in pista, sulla slitta o a giocare sulla neve, la tuta da sci Protest PRTRayen TD unisce protezione e libertà di movimento per i più piccoli, accompagnandoli nelle loro avventure invernali con energia e comfort.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.















































































