
MIXMia slip da bagno donna
Descrizione del prodotto
- Slip da bagno elegante con superficie jacquard strutturata
- Copertura media per una vestibilità che valorizza la silhouette
- Materiale elasticizzato e morbido per un comfort superiore
- Realizzato con materiali riciclati per una qualità sostenibile
- Perfetto da abbinare con stile mix & match
Il slip da bagno MIXMia unisce un design raffinato a un comfort impareggiabile, diventando il pezzo chiave per il tuo look da spiaggia personalizzato.
La superficie jacquard strutturata dona al capo un aspetto elegante e di alta qualità. La copertura media garantisce una vestibilità avvolgente che assicura sostegno e comodità sia in acqua che fuori.
Il tessuto elasticizzato e morbido si adatta perfettamente al corpo, offrendo massima libertà di movimento durante il nuoto, sotto il sole o mentre ti rilassi in spiaggia.
Realizzato con materiali riciclati e ideale per essere abbinato in stile mix & match, questo slip è la scelta sostenibile per chi vuole creare un look da spiaggia unico e consapevole.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.















































































