
Zonula Race Marco Odermatt occhiali da sci
Descrizione del prodotto
- Vetro incluso con tecnologia Clarity per una visione nitida, studiata per le gare
- Trattamento antigraffio sulla superficie esterna per ridurre i danni e mantenere la chiarezza
- Protezione totale dai raggi UVA e UVB nocivi
- Schiuma facciale a triplo strato per una vestibilità morbida, confortevole e aderente
- Inserti in silicone all’interno della fascia per una presa sicura sul casco
- Imbottitura ventilata ad alta densità che limita l’ingresso d’aria ad alte velocità
- Montatura e fascia realizzate per il 47% con materiali di origine biologica
Gli occhiali da sci Zonula Race Marco Odermatt combinano un look da gara con funzionalità pensate per garantire una visione perfetta sulle piste. Il vetro incluso con tecnologia Clarity è ottimizzato per le competizioni, assicurando una visione precisa anche nelle discese più veloci. Il celebre motivo del leone sulla fascia rende l’edizione Marco Odermatt un vero e proprio pezzo da collezione.
Il trattamento antigraffio sulla superficie esterna riduce il rischio di danni e mantiene la visione sempre limpida. Allo stesso tempo, gli occhiali proteggono completamente dai raggi UVA e UVB dannosi. La schiuma facciale a tre strati si adatta perfettamente ai contorni del viso, offrendo un comfort superiore, mentre gli inserti in silicone nella fascia migliorano la tenuta sul casco.
L’imbottitura ventilata ad alta densità limita l’ingresso d’aria anche a velocità elevate, garantendo un comfort ottimale durante la guida sportiva. Inoltre, montatura e fascia sono realizzate per il 47% con materiali di origine biologica. Gli occhiali Zonula Race Marco Odermatt sono la scelta ideale per sciatori ambiziosi e appassionati di sci alpino che cercano visione chiara, vestibilità sicura e lo stile del loro campione.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.





























































