
Opsin occhiali da sci
Descrizione del prodotto
- Lenti doppie cilindriche Clarity per un ampio campo visivo e una visione nitida
- Trattamento Ri-Pel che respinge acqua, sporco, sudore, olio e polvere
- Rivestimento esterno antigraffio e interno antiappannamento
- Protezione UV completa secondo lo standard UV 400
- Imbottitura facciale a triplo strato e morbido telaio in PU per un comfort superiore
- Strisce in silicone sul cinturino per una tenuta sicura sotto il casco
Gli occhiali da sci Opsin sono il compagno ideale per le tue giornate su sci e snowboard, perfetti per ogni condizione meteo. Le ampie lenti doppie cilindriche Clarity offrono un campo visivo eccezionale e si posizionano a distanza uniforme dagli occhi, riducendo al minimo le distorsioni.
Per una visione sempre limpida, le lenti sono dotate di un rivestimento antigraffio esterno e di uno strato interno antiappannamento. Il trattamento idrorepellente Ri-Pel protegge da acqua, sudore, sale, olio e polvere, facilitando anche la pulizia.
L’imbottitura facciale a triplo strato si adatta perfettamente ai contorni del viso, mentre il morbido telaio in PU garantisce una calzata confortevole anche con temperature rigide. Opsin è pensata soprattutto per volti di media grandezza e, grazie alle lenti intercambiabili, ti permette di affrontare ogni condizione atmosferica al meglio.
La completa protezione UV 400 completa la dotazione funzionale, mentre le strisce in silicone sul cinturino assicurano una presa stabile sotto il casco. Inclusa nella confezione troverai una custodia morbida che funge anche da panno per la pulizia.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.











































































