
Rider cintura
Descrizione del prodotto
- Cintura in tessuto ultraresistente larga 40 mm con fibbia in metallo duratura
- Puoi tagliarla su misura per adattarla perfettamente
- Nastro estremamente resistente
- Fibbia in metallo robusta per regolare facilmente la misura
- Inserti Peak Performance tutto intorno per un tocco dinamico
La cintura Rider unisce funzionalità e stile moderno. Il nastro ultraresistente garantisce una durata eccezionale, mentre la fibbia in metallo ti permette di regolare la misura in un attimo. Gli inserti Peak Performance lungo tutta la cintura donano un look energico, perfetto per l’uso quotidiano, le attività outdoor e lo sport.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (4)
Très contente, marque à recommander.
Schöne Gürtel
top
Teuer aber sehr zweckmäßig
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.









































































