Abbigliamento / Giacche / Giacche in pile /
Ortovox Fleece Grid midlayer uomo Nero 59093 1Ortovox Fleece Grid midlayer uomo Nero 59093 2Ortovox Fleece Grid midlayer uomo Nero 59093 3Ortovox Fleece Grid midlayer uomo Nero 59093 4Ortovox Fleece Grid midlayer uomo Nero 59093 5Ortovox Fleece Grid midlayer uomo Nero 59093 6
Ortovox Fleece Grid midlayer uomo Nero 59093 1
1/6
brand-6447
Esclusiva online
Ortovox

Fleece Grid midlayer uomo

CHF 229.90
Colore:Nero
+
+
Il modello è alto 1,82 m e indossa la taglia M/50.
Ordinato fino alle 17:00 (lun.-ven.), consegnato domani (incl. sab.)
Invio e reso gratuiti in tutte le filiali
Tutti i metodi di pagamento in usoAcquisto su fattura, con carta di credito & Twint
Click & CollectConsegna gratuita al tuo negozio. Seleziona "consegna al negozio" nel processo di ordinazione.
Descrizione del prodotto
  • Giacca in pile tecnica leggera con lana merino, perfetta per arrampicate e alpinismo
  • Struttura interna a canali tecnici per calore, leggerezza e comfort
  • Ottima elasticità, asciugatura rapida, alta traspirabilità e comfort
  • Lana merino sulla parte interna per un tocco morbido sulla pelle
  • Colletto protettivo e due tasche sul petto

Il FLEECE GRID Midlayer combina materiali intelligenti per offrirti calore confortevole e una ventilazione ottimale durante le tue uscite più impegnative.

Realizzato in MERINO FLEECE GRID, questo midlayer presenta una fine struttura a nido d’ape che trattiene l’aria calda e allontana l’umidità verso l’esterno. Così la giacca ti mantiene caldo, si asciuga velocemente ed è estremamente traspirante. La lana merino, morbida sulla pelle, regola perfettamente il clima corporeo e limita la formazione di odori sgradevoli. Inserti elastici e traspiranti in MERINO FLEECE LIGHT proteggono inoltre le zone più esposte come testa, spalle e petto da freddo e vento. Due pratiche tasche sul petto, studiate per portare comodamente snack, telefono e mappe anche con lo zaino, completano il design funzionale. Grazie all’elevata elasticità e al taglio ampio, questo midlayer prodotto in Europa con un impatto climatico neutro ti garantisce massima libertà di movimento. Il compagno perfetto per ogni avventura alpina.
Caratteristiche del prodotto
Genereuomo
Gruppo di etàadulti
SportEscursioni, all'aperto, Viaggio, Sci Alpinismo, Arrampicata E Alpinismo
ColoreNero
Numero articolo65020360
Codice prodotto (WWS)02804984
Numero produttore87215OR90201
Gruppo targetmaschiel
Istruzioni di curaLavare A 30°C Con Ciclo Delicato, Non Lavare A Secco, Asciugatura Rapida, Non Adatto All'Asciugatrice, Nessun Ammorbidente, Non Candeggiare
Chiusura abbigliamentocerniera
Collettocolletto alto
Funzionalitàtraspirante, asciugatura rapida, termoisolante, elastico, termoregolante
MaterialPoliammide, Poliestere, Elastam, Lana Merino
Tipo di borsa2 Tasche Esterne Sul Petto Con Cerniera
Polsinielastico
Manichemanica lunga
Vestibilità abbigliamentoRegular fit
Tipo di prodottoMidlayer
Stagioneprimavera / estate
Anno2026
Materiale66% Poliestere, 21% Lana Merino, 7% Poliammide, 6% Elastam
Spedizione e restituzione
Spedizione
Ritorna
DAS PASST DAZU
POTREBBE PIACERE ANCHE A TE
ALTRO DA QUESTO MARCHIO
DISTO L'ULTIMA VOLTA
Donna /