
Weather Lumos giacca da corsa donna
Descrizione del prodotto
- Resistente all’acqua e traspirante, perfetta per il tempo variabile
- Dettagli riflettenti per uno stile sportivo e maggiore visibilità
- Tasca con cerniera sicura per telefono, chiavi o gel energetici
- Cerniera resistente all’acqua
- Inserti in mesh per una ventilazione ottimale
- Cordini elastici al fondo per una vestibilità aderente
Con la giacca da corsa Weather Lumos donna puoi concentrarti completamente sul tuo prossimo allenamento. Il tessuto resistente all’acqua ti protegge dalla pioggia leggera, mentre la struttura traspirante mantiene una sensazione di freschezza durante la corsa.
I dettagli riflettenti sulla schiena e sulle spalline donano un tocco dinamico e aumentano la tua visibilità. Nella tasca sicura puoi tenere a portata di mano e al sicuro tutti gli oggetti essenziali.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.















































































