
Cloudultra 3 scarpe da trailrunning donna
Descrizione del prodotto
- Ammortizzazione CloudTec® per corse stabili e confortevoli
- Helion™ HF Hyperfoam a doppia densità per un ritorno di energia dinamico
- Speedboard® in nylon per movimenti fluidi e stabili
- Suola Missiongrip™ con grip eccellente su ogni tipo di terreno
- Parte superiore robusta che protegge efficacemente anche nei terreni più impegnativi
- Calzata sicura e funzionale, ideale per lunghe corse in montagna
La Cloudultra 3 donna è la scarpa da trail running pensata per le ultra-distanze su terreni tecnici e impegnativi. Che tu stia affrontando lunghe salite o sentieri tecnici, questa scarpa ti garantisce comfort e protezione per andare più lontano e in sicurezza.
L’innovativa ammortizzazione CloudTec® abbinata all’Helion™ HF Hyperfoam a doppia densità offre il perfetto equilibrio tra assorbimento degli urti e ritorno di energia. Lo Speedboard® in nylon stabilizza il piede e assicura una falcata fluida, fondamentale per mantenere il controllo su terreni irregolari.
La suola Missiongrip™, con il suo speciale disegno dei tacchetti, ti regala un’aderenza eccezionale e trazione sicura anche su superfici scivolose o ripide. La tomaia resistente e traspirante protegge i tuoi piedi dall’abrasione, garantendo una calzata stabile e confortevole durante le lunghe uscite in natura.
Con la Cloudultra 3 sei pronta ad affrontare i trail più esigenti, sfruttando al massimo la tua resistenza sulle lunghe distanze. Una scarpa affidabile che ti accompagna sempre, spingendoti a superare ogni limite.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.















































































