
Cloudnova 2 sneaker uomo
CLUB PRICE
Come membro CLUB o nuovo membro, risparmi subito CHF 43.80
Descrizione del prodotto
- Design chiaro e inconfondibile
- Ora ancora più facile da indossare
- Maggiore stabilità grazie alla combinazione di Speedboard® e supporto tallone
- Intersuola realizzata al 50% in schiuma Zero-Gravity di origine biologica
- Emissioni di CO2 ridotte del 20% rispetto alle intersuole EVA standard
- Cuscinetto tallonare più stabile per più sostegno e velocità
Il compagno perfetto per tutti i giorni: questa scarpa On unisce tecnologia avanzata per la corsa a un design elegante.
Vestibilità migliorata
Scopri una nuova sensazione di corsa con la schiuma Zero-Gravity che avvolge il piede con comfort. Il rivoluzionario Speedboard® in nylon offre maggiore flessibilità, mentre la tomaia ultraleggera, morbida e traspirante in mesh tecnico garantisce comfort ottimale. Ispirata alla Cloudboom Echo 3 per prestazioni al top.
Materiali innovativi
Per otto delle dodici colorazioni della tomaia, On utilizza un filato tinto con il processo Dope-Dye, che consuma il 90% di acqua in meno. Inoltre, la scarpa contiene il 50% di schiuma Zero-Gravity biologica, prodotta con materiali rinnovabili come oli alimentari usati, riducendo le emissioni di CO2 del 20% rispetto alle intersuole EVA tradizionali.
Sensazione di corsa morbida
La tomaia più ampia facilita l’ingresso e l’uscita del piede, migliorando la tua efficienza. Il cuscinetto tallonare più stabile ti dà una spinta in più per correre veloce. Con un drop di 14 mm, ogni passo è morbido e reattivo per un comfort senza compromessi.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (2)
Bis jetzt sehr bequem zu tragen preislich eher teuer.
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️❤️
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.






























































