
Cloudhero Mid Waterproof scarpe da trekking bambini
TIPP
Siete ancora alla ricerca dei prodotti giusti per la cura delle vostre attrezzature da esterno? Allora date un'occhiata qui: Prodotti per la cura.
Descrizione del prodotto
- Allacciatura veloce che si stringe in un attimo
- Speedboard® in TPU flessibile per passi morbidi e fluidi
- Parte superiore impermeabile realizzata al 100% in poliestere riciclato
- Puntale in TPU e parafango per una protezione extra
- Chiodi quadrati in gomma Missiongrip™ per una tenuta eccezionale
- Trattamento resistente e idrorepellente per affrontare la pioggia
- Colletto imbottito morbido per stabilità e comfort
- Ammortizzazione CloudTec® per avventure lunghe e confortevoli
Il Cloudhero Mid Waterproof è una scarpa On impermeabile e dalla tomaia medio-alta, pensata appositamente per bambini e ragazzi dagli 8 ai 15 anni. Grazie alla suola Missiongrip™, è perfetta per ogni avventura all’aria aperta.
Protezione impermeabile.
Per i giovani esploratori fango, sporco e pozzanghere sono sfide quotidiane. Il Cloudhero Mid Waterproof è il compagno ideale per affrontarle. La membrana impermeabile, realizzata al 100% in materiale riciclato, mantiene i piedi asciutti e pronti a scoprire la natura, mentre l’allacciatura veloce permette di calzare e stringere la scarpa in un attimo.
Aderenza per divertirsi fuori strada.
Il Cloudhero utilizza la stessa gomma resistente delle scarpe On per adulti. La suola Missiongrip™ garantisce grip ottimale su superfici scivolose, mentre il colletto imbottito alla caviglia assicura stabilità e sostegno.
CloudTec® pensata per i più piccoli.
Leggera, ben ammortizzata e reattiva: la suola intermedia con Helion™ superfoam sostiene ogni passo. L’ammortizzazione CloudTec® studiata per i bambini funziona anche con un peso ridotto, proteggendo da impatti e urti. Il TPU Speedboard® aiuta i piccoli a spingere con energia in ogni spinta.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.










































































































