
Snowdrift Sherpa midlayer uomo
Descrizione del prodotto
- Caldo – mix di cotone e poliestere con fodera in poliestere morbido.
- Taglio comodo – vestibilità morbida con polsini elasticizzati.
- Pratico – tasche laterali elastiche e taschino sul petto con patta.
- Stile – dettagli a contrasto e logo Oakley Bark 3D riflettente.
- Versatile – perfetto per giornate fresche e look casual.
Quando le temperature scendono, il Midlayer Snowdrift Sherpa di Oakley è il compagno ideale. Realizzato in un caldo mix di cotone e poliestere con una morbida fodera interna, ti avvolge in un calore confortevole, perfetto per rilassarti dopo una giornata sulle piste o per uno strato di stile nella mezza stagione.
La vestibilità ampia garantisce una sensazione di libertà, mentre i polsini elasticizzati su maniche e orlo assicurano una calzata perfetta. I dettagli funzionali come le tasche laterali elastiche e la tasca sul petto a contrasto completano il design. Il logo Oakley Bark 3D riflettente sul petto aggiunge un tocco sportivo discreto ma distintivo.
Un midlayer accogliente e funzionale con un tocco urbano – l’ideale per affrontare il freddo dentro e fuori dalle piste.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.













































































