
Line Miner™ L occhiali da sci
Descrizione del prodotto
- Tecnologia delle lenti Prizm™: l’esclusiva tecnologia Oakley ottimizza colori e contrasti per farti vedere ogni dettaglio con nitidezza superiore
- Incavi discreti sul telaio a livello delle tempie permettono di indossare comodamente occhiali da vista sotto la maschera
- Cinturino regolabile largo 5 mm con rivestimento in silicone per una tenuta sicura e stabile
- Montatura flessibile in O Matter® che si adatta perfettamente al tuo viso, anche con temperature estreme
- Include una microfodera per riporre e pulire facilmente la maschera
La maschera da sci Line Miner ti conquista con un campo visivo panoramico incredibile e un design cilindrico. Grazie alla calzata ancora più aderente, offre una visione periferica laterale migliorata e una visuale più ampia verso il basso. Inoltre, la Line Miner, con la sua forma più ampia, si adatta perfettamente a diversi tipi di viso.
- Categoria 3: assorbimento luce 83% – MOLTO ALTO – ESTREMO
- Il telaio basso migliora la visibilità e la compatibilità con il casco
- Comfort per tutto il giorno grazie al morbido schiumato in pile polare a tre strati che allontana l’umidità
- Lente in Plutonite® stampata a iniezione con protezione UV eccellente, filtra al 100% raggi UVA/UVB/UVC e la luce blu nociva fino a 400 nm
- Doppia lente con ottica di alta qualità e trattamento antiappannamento F3
- Resistente agli urti secondo le normative ANSI Z87.1 e EN 167

Caratteristiche del prodotto
Recensioni (8)
Schönes Design.
Sehr schön und passend!
Produkt ist weiterzuempfehlen
Gutes Produkt. Preis / Leistung stimmt
Preis/Leistung top
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.
















































































