
ARC5 Mips casco da sci
Descrizione del prodotto
- PARASOTTO SFILABILE SENZA ATTREZZI: Parasotto integrato che puoi montare e smontare facilmente, senza bisogno di utensili.
- DESIGN PERFETTO PER LE GARE: La forma unica della calotta posteriore ti permette di assumere una posizione aggressiva in pista senza compromettere collo e corpo.
- IMBOTTITURA PERSONALIZZABILE: Imbottitura adattabile alla forma della tua testa per un comfort assoluto durante tutta la giornata.
- Certificazioni FIS, ASTM F2040 e CE EN1077
- Include sacca per il trasporto del casco e parasotto facilmente rimovibile senza attrezzi
L’ARC5 è il casco da sci alpino definitivo con certificazione FIS, sviluppato in collaborazione con il campione del mondo Aleksander Kilde. Grazie a questa partnership con uno dei più veloci e talentuosi atleti in circolazione, l’ARC5 vanta una calotta Dura-Matter dal design innovativo che protegge il collo e il corpo anche nella tipica posizione aggressiva “tuck” di Kilde.
- S = 53 cm - 56 cm
- M = 55 cm - 59 cm
- L = 58 cm - 61 cm
- DURA-MATTER: Calotta estremamente resistente realizzata con un guscio Dura-Matter stampato sopra un’anima in schiuma EPS. Dura-Matter è antigraffio e antiammaccature, garantendo massima durata nel tempo.
- INTEGRAZIONE OCCHIALI: Progettato per integrarsi perfettamente con gli occhiali Oakley, con una zona cinturini sagomata per una tenuta sicura e confortevole sul viso.
- IMBOTTITURA PROTETTIVA: Schiuma doppia densità nella parte frontale e laterale sotto la calotta, per un’ulteriore protezione e assorbimento degli urti.
- ORECCHIELLE DI EMERGENZA: Le imbottiture auricolari sono rimovibili rapidamente e in sicurezza dai soccorritori, per stabilizzare testa e collo in caso di incidente.
- PARASOTTO SFILABILE SENZA ATTREZZI: Parasotto integrato, facile da montare e smontare senza utensili.
- VENTILAZIONE EFFICACE: Prese d’aria fisse sul davanti per evitare l’appannamento degli occhiali e aperture superiori che mantengono la testa fresca anche durante le discese più intense.
- Polartec® Power Grid™: Fodera tridimensionale traspirante, rimovibile e lavabile, che allontana l’umidità e si adatta perfettamente alla forma della testa.

Caratteristiche del prodotto
Recensioni (1)
Es werden Fit-Pads mitgeliefert, mit denen der bereits gute Fit noch individuell angepasst werden kann. Sehr gut finde ich auch den sehr soliden Verschluss für den Kinngurt. Für das Montieren und Demontieren des Kinn-Schutzes braucht es kein Werkzeug. Für mich rundum top.
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.













































































