
Future Team snowboard bambini 26/27
TIPP
Per scoprire se assumi la posizione "Goofy" (piede destro davanti) o "Regular" (piede sinistro davanti), puoi provare queste tecniche:
1. Opta per la stessa posizione dei piedi che assumi in sport affini(ad es. skateboard, surf).
2. Normalmente, la gamba con cui prendi lo slancio per il salto rimane dietro.
3. Lasciati spingere leggermente: la gamba con cui ti appoggi si sposterà in avanti.
La posizione “duck stance” è molto apprezzata per le tavole freestyle, jib e all-mountain: +15° all'anteriore e -6° al posteriore. L'angolo del piede anteriore può essere leggermente più ripido, a seconda delle tue preferenze.
Descrizione del prodotto
- Twin-Shape per una guida bilanciata e un utilizzo versatile nel snowpark
- Cam-Out Camber per un controllo giocoso e risposte rapide
- Powercore con 100% anima in legno per una costruzione orientata alla performance
- Standard Core Profile per una flessibilità uniforme e una guida precisa
- Laminati Bi-Lite per una struttura robusta e polivalente
- Base Premium estrusa FH per una manutenzione semplice e un uso versatile
- Design Mid-Wide con piattaforma ampia per la maggior parte delle misure di scarpa
- Fianchi ABS per flessibilità e resistenza agli urti più forti
- Acciaio riciclato per un’anima robusta e sostenibile
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.










































































