
Y Base Layer guanti bambini
Descrizione del prodotto
- Guanto super leggero e confortevole con interno leggermente felpato
- Palmo interno in silicone antiscivolo
- Design ultra sottile anche sui polsini, perfetto da indossare sotto altri guanti
- Compatibile con touchscreen
I guanti Nike Y Base Layer per bambini offrono comfort e leggerezza grazie all’interno leggermente felpato e al palmo in silicone che garantisce una presa sicura. La costruzione sottile, anche sui polsini, li rende ideali da indossare sotto altri guanti senza fastidi. Inoltre, sono compatibili con i touchscreen, così i tuoi bimbi possono cambiare musica o rispondere al telefono senza togliere i guanti, anche in movimento.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (10)
Entspricht der Abbildung, ist weich zum Anfühlen.
Mein Sohn benutzt diese Handschuhe zum E Scooter fahren. Er ist sehr zu frieden
Klein geschnitten, aber passt
super Qualität
Dünn und bequem. Eher teuer. Gute Qualität.
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.






























































