
Tiempo Legend 10 Pro FG scarpe da calcio
Descrizione del prodotto
- Questo prodotto contiene almeno il 20% di materiali riciclati in peso
- I microdots sulla tomaia rinforzano le zone di contatto
- Calzino interno a maglia garantisce una calzata sicura, confortevole ed elastica
- Suola con tacchetti conici offre trazione e stabilità ottimali
- Finitura "Wet Touch" assicura un controllo affidabile della palla su terreni umidi e asciutti
- Perfetto per campi con erba corta leggermente umida
Il leggendario Tiempo si presenta in questa versione evoluta con una pelle appositamente sviluppata che regala una calzata quasi come a piedi nudi, per un tocco di palla ancora più preciso. Il design moderno è ora più elegante e leggero che mai, superando ogni modello Tiempo precedente. Questo scarpino è pensato per ogni ruolo in campo, ideale sia per passaggi precisi che per respingere attacchi veloci.

Caratteristiche del prodotto
Recensioni (3)
Sehr gute Qualität
Elles sont pour mon fils, qui n’a jamais été aussi bien dans ses chaussures de foot
Coole Farbe und guter Schnitt. Trage diese Schuhe schon lange. Besitze div. Farben ….für schmale Füsse sehr geeignet.
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.

















































































