
327 sneaker donna
Descrizione del prodotto
- Suola intermedia larga per una stabilità ottimale
- Parte superiore in pelle scamosciata e mesh con un design audace, ispirato ai modelli 320, 355 e Supercomp
- Logo N oversize che cattura subito l’attenzione
- Branding lineare “New Balance” per uno stile pulito e moderno
- Suola esterna scolpita con tacchetti, ispirata al modello 355
- Tallone in gomma, richiamo ai modelli 320, 355 e Supercomp
- Linguetta in nylon dallo stile rétro
- Occhielli divisi per una calzata personalizzata
Il 327 reinterpreta gli anni ’70 come un’epoca di innovazione, con un tocco audace e moderno che rivisita gli elementi classici. Presenta una silhouette a cuneo dal design deciso, un logo N oversize posizionato in modo asimmetrico e una suola con tacchetti ispirata alle scarpe da trail. Un vero e proprio tributo contemporaneo alla tradizione delle scarpe da corsa New Balance.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (14)
Bequemer Sneacker
modisch cooler Schuh
Oui
Schön
Très confortable
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.











































































