Icon Little Yeti boot bambini
Descrizione del prodotto
- Stivaletto invernale leggero e isolante per bambini
- Morbida pelliccia sintetica per un comfort caldo e avvolgente
- Design slip-on con coulisse regolabile sul gambale
- Intersuola termoplastica e suola in gomma per una trazione sicura
- Fodera in schiuma multistrato per mantenere i piedi caldi
- Design vegano e unisex con un divertente look Yeti
Lo stivaletto Icon Little Yeti combina leggerezza e isolamento con uno stile giocoso e una morbida pelliccia sintetica. Grazie al design slip-on, si infila e si toglie facilmente, mentre la coulisse sul gambale garantisce una calzata perfetta.
La base funzionale dello stivaletto è data dall’intersuola termoplastica e dalla suola in gomma termoplastica, che offrono stabilità e grip anche nelle giornate più fredde. La fodera in schiuma multistrato assicura un comfort caldo e piacevole durante tutte le attività invernali.
Il design vegano e neutro dal punto di vista del genere è arricchito da occhielli in metallo color argento e da lacci tubolari incrociati a scopo decorativo, non per stringere lo stivale. Perfetto per i piccoli avventurieri che vogliono godersi la neve e la vita di tutti i giorni con stile e praticità.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.











































































