
Griffon X 13 attacchi da sci
Descrizione del prodotto
- Struttura leggera con materiali high-tech nella zona della punta e del tallone
- Design compatto per curve strette e cambi di spigolo rapidi
- Altezza ridotta di soli 14 mm per una sensazione diretta sugli spigoli
- Guida precisa e reattiva sia in pista che fuori pista
- Controllo fluido e transizioni senza sforzo nelle discese più giocose
- Perfetta per All-Mountain, Freeride e Park & Pipe
La attacco da sci Griffon X 13 di Marker è pensata per chi cerca leggerezza e agilità per discese creative e sci versatile. La sua costruzione compatta favorisce curve strette, cambi di spigolo fulminei e una sensazione di guida diretta, senza compromettere il divertimento e la libertà di movimento in pista o fuori.
La punta e il tallone sono realizzati con materiali high-tech che riducono il peso e donano vivacità alla guida. Con un’altezza di soli 14 mm, la Griffon X crea un collegamento molto basso con lo sci, garantendo un feeling immediato sugli spigoli e un controllo preciso nei cambi di direzione dinamici e nel freeride.
Che tu stia tracciando linee veloci in pista, eseguendo manovre creative nel park o affrontando discese in backcountry, la Griffon X 13 è progettata per uno stile di guida giocoso e reattivo. L’ideale per chi ama il freeski e cerca un attacco versatile per avventure All-Mountain e Park & Pipe.

Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.

































































































