
Alto Light Hooded giacca outdoor donna
TIPP
Siete ancora alla ricerca dei prodotti giusti per la cura delle vostre attrezzature da esterno? Allora date un'occhiata qui: Prodotti per la cura.
Descrizione del prodotto
- Giacca da trekking leggera a 2,5 strati con protezione affidabile contro il maltempo
- Membrana impermeabile Mammut DRY Tour in poliestere riciclato
- Compatta, si ripiega nella propria tasca
- Cerniere sotto le ascelle per una ventilazione extra
Con la Alto Light HS sei pronto per affrontare ogni escursione anche con tempo variabile. Il laminato leggero e impermeabile a 2,5 strati con Mammut DRY Tour ti protegge efficacemente da pioggia e vento, mentre il tessuto elastico garantisce un comfort ottimale durante il movimento.
La giacca si adatta perfettamente grazie al cappuccio regolabile, ai polsini con chiusura personalizzabile e all’orlo modificabile. Le cerniere idrorepellenti sulla parte frontale e sulle tasche laterali proteggono il contenuto dall’umidità, mentre le aperture sotto le ascelle assicurano una ventilazione ideale nelle salite più impegnative.
Il suo ridotto ingombro rende la Alto Light HS la compagna perfetta per escursioni brevi o lunghe. Si ripiega comodamente nella sua tasca, è realizzata con materiali riciclati, dotata di trattamento DWR senza PFC e certificata bluesign® PRODUCT e Fair Wear – la scelta ideale per chi vuole muoversi leggero e senza compromessi.




Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.













































































