
Griffin Pro 3D guanti da sci uomo
TIPP
Volete saperne di più sulla vestibilità, sui materiali o sulle taglie? Cliccate qui per ulteriori informazioni.
Descrizione del prodotto
- Il Griffin Pro 3D è il guanto da sci ideale per chi punta in alto e cerca protezione e stabilità, ispirandosi ai guanti da gara
- La parte esterna combina pelle di capra premium, softshell e neoprene, mentre il palmo è interamente in pelle di capra con un rinforzo grip in Silicone Nash
- Questo mix assicura una calzata confortevole e una presa salda sul bastoncino
- L’isolamento Primaloft® unito alla fodera in Micro Bemberg garantisce calore ottimale anche nelle giornate più fredde
- Con il sistema Trigger 3D puoi agganciare il guanto al bastoncino in un attimo, creando un legame diretto per la massima trasmissione di potenza
- Grazie alla tecnologia mf touch, usare lo smartphone con il guanto è un gioco da ragazzi
Il Griffin Pro 3D è il guanto da sci robusto e protettivo che accompagna le tue ambizioni più grandi, incorporando dettagli tecnici tipici dei guanti da gara.
La parte esterna è realizzata in pelle di capra premium, neoprene e softshell, mentre il palmo è completamente in pelle di capra, arricchito da un patch grip in Silicone Nash per una presa sicura sul bastoncino. Il guanto offre così un comfort eccellente e un grip superiore. L’isolamento Primaloft® insieme alla fodera in Micro Bemberg ti proteggono efficacemente dal freddo. Inoltre, con il sistema Trigger 3D puoi agganciare il guanto al bastoncino in pochi secondi, garantendo una connessione diretta per una trasmissione di forza ottimale. Infine, la tecnologia mf touch ti permette di usare il tuo smartphone senza dover togliere il guanto.
- Circumferenza mano in cm
- 8 = 21 cm
- 8.5 = 22.5 cm
- 9 = 23.5 cm
- 9.5 = 24.5 cm
- 10 = 26 cm
- 10.5 = 27.5 cm



Caratteristiche del prodotto
Recensioni (32)
Sieht einfach umwerfend schön aus und passt perfekt, extrem Atmungsaktiv für alle Wetterverhältnisse und angenehm zu tragen.
bonne qualité et fiable mais pas pour les jours très froids
Alles tiptop. Nicht gerade günstig.
Je me trouve bien avec
Très chaud
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.











































































