
Clifton 10 scarpe da corsa bambini
Descrizione del prodotto
- Maglia jacquard traspirante realizzata con il 57% di rPET
- Rinforzi in TPU su punta e tallone per una maggiore resistenza
- Fodera composta al 95% da rPET
- Riflettività a 360 gradi, prodotto vegano
- Suola in EVA con il 30% di canna da zucchero
- MetaRocker™ morbido per una falcata fluida
- Active Foot Frame™ sul tallone per stabilità
- Plantare sagomato e removibile
- Suola in gomma Durabrasion per un’aderenza ottimale
Il Clifton 10 Kids porta il comfort e le prestazioni del modello adulto in una versione pensata per i più piccoli. Con una tomaia in jacquard traspirante che assicura un’ottima ventilazione, una morbida intersuola e una suola in gomma resistente, questa scarpa è pronta per ogni avventura.
La punta rinforzata garantisce una maggiore durata, mentre i dettagli riflettenti aumentano la visibilità durante la giornata e il gioco.
Perfetta per tutti i giovani runner che vogliono fare il grande salto.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (3)
Preis wert und bequem
Super Dämpfung und Passform- meine Tochter liebt den Schuh
Top Laufschuh, schade gibt es keinen Laufschuh für Kinder mit Cortex.
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.

















































































