
Clifton 10 Little scarpe da corsa bambini
Descrizione del prodotto
- Tessuto jacquard traspirante con il 57% di rPET
- Protezione in TPU su punta e tallone per una maggiore durata
- Fodera interna in 95% rPET
- Riflessi a 360° per una visibilità ottimale
- 30% EVA derivata dalla canna da zucchero nella suola intermedia
- MetaRocker™ morbido per una falcata fluida
- Active Foot Frame™ (focus sul tallone) per stabilità perfetta
- Plantare sagomato e removibile
- Suola in gomma Durabrasion per una trazione resistente nel tempo
La Clifton 10 Little è la scarpa da corsa leggera ideale per i bambini sempre in movimento. Offre un’ammortizzazione confortevole e prestazioni all’avanguardia. Il tessuto mesh traspirante si adatta perfettamente al piede, mentre la pratica fascia alla caviglia rende facile indossarla e toglierla. La morbida intersuola, la robusta suola in gomma e la resistente punta proteggono anche i più vivaci esploratori. Gli elementi riflettenti garantiscono maggiore sicurezza al crepuscolo o in condizioni di scarsa illuminazione.
Clifton 10 Little unisce comfort, materiali resistenti e uno stile moderno per accompagnare ogni avventura quotidiana.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.

















































































