
Sprint 4.0 Ltd. Clay scarpe da tennis donna
Descrizione del prodotto
- Nuova suola Allcourt e terra battuta per una presa sicura su ogni superficie
- Mesh resistente per un comfort leggero e movimenti rapidi
- Suola intermedia in EVA che restituisce energia a ogni passo, ideale per movimenti reattivi
- Tecnologia Delta Strap che blocca il piede per cambi di direzione precisi
- Sistema di ventilazione integrato per un’ottima traspirabilità e comfort duraturo
Lo Sprint 4.0 Ltd. Clay è la scarpa da tennis perfetta per chi ama la velocità e vuole mantenere il controllo totale in campo. La nuova suola Allcourt e terra battuta garantisce una presa sicura su diversi tipi di terreno, supportandoti in sprint fulminei e scivolate controllate sulla terra.
Il resistente mesh superiore offre una sensazione di leggerezza che favorisce movimenti rapidi e dinamici. Abbinato alla suola intermedia in EVA, ti assicura un’ottima restituzione di energia a ogni passo, perfetta per partenze esplosive e cambi di direzione pronti e decisi.
La tecnologia Delta Strap mantiene il piede ben saldo nella scarpa, assicurandoti stabilità anche durante gli scambi più intensi. Inoltre, il sistema di ventilazione integrato migliora la traspirabilità, garantendo comfort costante anche nelle partite più lunghe.







Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.











































































