
Speed - incordata - acchetta da tennis bambini
TIPP
Sei ancora alla ricerca della corda da tennis perfetta, di una borsa da tennis pratica o di un grip comodo? Allora dai un'occhiata al nostro equipaggiamento da tennis!
Descrizione del prodotto
- Per giovani talenti ambiziosi dai 9 agli 11 anni che puntano a un gioco veloce
- La tecnologia Hy-Bor garantisce maggiore stabilità e un impatto solido e deciso
- Versione junior leggera del best seller SPEED MP per adulti
- La serie SPEED è il cuore del “Tennis Tour Racquet Compass” di HEAD
- Sostenuto dal campione Jannik Sinner
- Design moderno identico a quello delle racchette SPEED per adulti
La racchetta Speed è la scelta perfetta per giovani giocatori ambiziosi tra i 9 e gli 11 anni che vogliono sviluppare un gioco rapido e controllato. Grazie alla sua leggerezza, questa versione junior del celebre SPEED MP per adulti è facile da manovrare e ti aiuta a eseguire colpi potenti e precisi.
Ispirata a Jannik Sinner e alla serie SPEED di HEAD, questa racchetta offre un feeling stabile ma confortevole grazie al materiale innovativo Hy-Bor, che assicura una stabilità superiore e un impatto solido. Il tutto è completato da un design sportivo in nero e bianco con finitura metallica opaca, che la rende anche un vero colpo d’occhio.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.









































































