
Gravity Pro - non incordata - racchetta da tennis
TIPP
Sei ancora alla ricerca della corda da tennis perfetta, di una borsa da tennis pratica o di un grip comodo? Allora dai un'occhiata al nostro equipaggiamento da tennis!
Descrizione del prodotto
- Tecnologia innovativa Auxetic 2.0 per un tocco più morbido e maggiore stabilità
- Sweetspot ampio per controllo, flessibilità e maggiore tolleranza agli errori
- Combinazione di tecnologia Auxetic 2.0 e sweetspot potenziato per un contatto superiore con la palla
- Progettato per i giocatori aggressivi e ambiziosi della nuova generazione
- Forma arrotondata e inconfondibile
- Nuova tecnologia Half-Cap che migliora suono, sensazione al colpo e protezione
- Consigliato da Alexander Zverev e Andrey Rublev
- Design moderno Flip con superficie lucida e look differenziato su ogni lato
Vivi la potenza del GRAVITY PRO, dotato dell’avanzata tecnologia Auxetic 2.0 che ti regala un tocco più morbido e una stabilità superiore.
La sua forma arrotondata e distintiva, unita a un sweetspot generoso, offre a ogni giocatore aggressivo della nuova generazione il perfetto equilibrio tra controllo, flessibilità e tolleranza agli errori per dominare ogni avversario. L’innovativa tecnologia Auxetic 2.0 e il sweetspot ampliato migliorano il feeling con la palla, aumentando la tua sicurezza in campo. Apprezzato da campioni come Alexander Zverev e Andrey Rublev, questo modello è arricchito dalla nuova tecnologia Half-Cap che ottimizza il suono caratteristico, la sensazione al colpo e la durata della racchetta. Il design Flip, con due look distinti e una finitura lucida, conferisce al GRAVITY PRO un’estetica moderna e d’impatto che non passa inosservata.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (1)
Kombiniert mit einer dünnen Saite ist dieser Schläger perfekt ausbalanciert bzgl. Power und Kontrolle.
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.












































































