Scarpe / Scarpe da tennis /
HEAD Endure Pro BOA Clay scarpe da palestra uomo Nero 48440 1HEAD Endure Pro BOA Clay scarpe da palestra uomo Nero 48440 2HEAD Endure Pro BOA Clay scarpe da palestra uomo Nero 48440 3HEAD Endure Pro BOA Clay scarpe da palestra uomo Nero 48440 4HEAD Endure Pro BOA Clay scarpe da palestra uomo Nero 48440 5HEAD Endure Pro BOA Clay scarpe da palestra uomo Nero 48440 6
HEAD Endure Pro BOA Clay scarpe da palestra uomo Nero 48440 1
1/6
brand-3597
HEAD

Endure Pro BOA Clay scarpe da palestra uomo

CHF 229.95
Colore:Nero
+
Ordinato fino alle 17:00 (lun.-ven.), consegnato domani (incl. sab.)
Invio e reso gratuiti in tutte le filiali
Tutti i metodi di pagamento in usoAcquisto su fattura, con carta di credito & Twint
Click & CollectConsegna gratuita al tuo negozio. Seleziona "consegna al negozio" nel processo di ordinazione.
Descrizione del prodotto
  • CORE FRAME: struttura laterale in TPU 3D posizionata strategicamente nella zona anteriore esterna per offrire stabilità ottimale nei movimenti laterali.
  • Calzata Medium Fit: una vestibilità versatile che garantisce comfort e supporto a chi ha piedi di larghezza media o leggermente più ampia.

L’ENDURE PRO BOA CLAY è il connubio perfetto tra velocità, resistenza e stabilità, pensato per esprimere il massimo rendimento sui campi in terra battuta. Dotato della doppia tecnologia Li2 BOA®, questo scarpa da tennis di alta gamma è stata progettata nei laboratori BOA® negli USA e testata intensamente in condizioni di gioco reali. La rivoluzionaria costruzione BOA® PerformFit™ Wrap con due micro-regolatori Li2 garantisce una calzata precisa e avvolgente, che fissa il piede in modo impeccabile. Inserti laterali aggiuntivi assicurano una stabilità superiore rispetto ai tradizionali sistemi di allacciatura, offrendo una sensazione di sicurezza in ogni cambio di direzione rapido.

Parte della nuova serie ENDURE, l’ENDURE PRO BOA CLAY colma il divario tra REVOLT e SPRINT, combinando stabilità e comfort con dinamismo e leggerezza. È la scelta ideale per chi punta a dominare sia dalla linea di fondo che a rete. Il design snello e sportivo sottolinea il carattere veloce della scarpa, seguendo fluidamente ogni tuo movimento sul campo.

Per un controllo e un supporto al top, la scarpa integra la nuova tecnologia CORE FRAME: un telaio in TPU 3D che assicura stabilità dal tallone alle dita e un’eccellente rigidità torsionale proprio dove serve. Al contempo, un sistema di ventilazione integrato migliora la circolazione dell’aria all’interno, garantendo freschezza anche durante le partite più intense. La doppia intersuola combina DynaFoam nel tallone per un’ammortizzazione superiore e una schiuma EVA reattiva nell’avampiede che favorisce partenze rapide e cambi di direzione fulminei.

La tomaia in PU modellato è estremamente resistente, con rinforzi mirati nelle zone più sollecitate, come durante gli scivolamenti. Nelle aree meno stressate, invece, si è risparmiato peso per massimizzare flessibilità e leggerezza. La calzata media offre un equilibrio perfetto tra comfort e stabilità, mentre la costruzione a calzino continua aumenta ulteriormente il comfort.

Specificamente studiata per la terra battuta, la suola presenta un battistrada a spina di pesce continuo realizzato in gomma Hybrasion+ resistente all’usura e non lascia segni. Questo assicura grip ottimale e lunga durata su tutti i tipi di superfici in terra. Il design sportivo e moderno è completato dal logo HEAD ben visibile sul lato, per uno stile che unisce performance e personalità.

feature_dynafoamhead DYNAFOAM Head
feature_trinrghead TRI-NRG Head
feature_driftdefensehead DRIFT DEFENSE Head
feature_lateralcontrolplushead LATERAL CONTROL Head
feature_coolingsystemhead COOLING SYSTEM Head
feature_socksupportsystemhead SOCK SUPPORT SYSTEM Head
feature_boa BOA®
Caratteristiche del prodotto
Genereuomo
Gruppo di etàadulti
SportTennis
ColoreNero
Numero articolo10320096
Codice prodotto (WWS)02556273
Numero produttore273016
Gruppo targetmaschiel
Chiusura scarpaBOA®
Funzionalitàtraspirante
MaterialGomma, Sintetico, Etilene vinil acetato
Terrenosabbia
Tipo di prodottoScarpe da tennis
Stagioneprimavera / estate
Anno2026
CaratteristicheBOA®, DRIFT DEFENSE Head, LATERAL CONTROL Head, TRI-NRG Head, COOLING SYSTEM Head, DYNAFOAM Head, SOCK SUPPORT SYSTEM Head
Spedizione e restituzione
Spedizione
Ritorna
DAS PASST DAZU
POTREBBE PIACERE ANCHE A TE
ALTRO DA QUESTO MARCHIO
DISTO L'ULTIMA VOLTA
Donna /