
Recess set snowboard bambini 26/27
CLUB PRICE
Als CLUB Mitglied oder Neu-Mitglied sparst du jetzt CHF 61.05
TIPP
Per scoprire se assumi la posizione "Goofy" (piede destro davanti) o "Regular" (piede sinistro davanti), puoi provare queste tecniche:
1. Opta per la stessa posizione dei piedi che assumi in sport affini(ad es. skateboard, surf).
2. Normalmente, la gamba con cui prendi lo slancio per il salto rimane dietro.
3. Lasciati spingere leggermente: la gamba con cui ti appoggi si sposterà in avanti.
La posizione “duck stance” è molto apprezzata per le tavole freestyle, jib e all-mountain: +15° all'anteriore e -6° al posteriore. L'angolo del piede anteriore può essere leggermente più ripido, a seconda delle tue preferenze.
Descrizione del prodotto
- Sidecut MAGNE-TRACTION® per una tenuta di spigolo senza sforzo
- Profilo Flat + 3D Early Rise per una guida facile e fluida
- Attacco facilmente regolabile con cinghie comode
- Highback in EVA imbottito e regolabile in altezza
- Heelcup regolabile per un adattamento flessibile
Il set snowboard Recess per bambini 26/27 è il compagno ideale per muovere i primi passi sulla tavola, pensato su misura per le esigenze dei giovani rider. La combinazione del sidecut MAGNE-TRACTION® con il profilo Flat + 3D Early Rise garantisce una guida semplice e un’ottima tenuta degli spigoli, perfetta per affrontare le prime avventure all-mountain in tutta sicurezza.
L’attacco, facile da regolare, è perfettamente abbinato alla tavola e dotato di cinghie confortevoli. L’Highback imbottito in EVA si può alzare o abbassare, mentre il heelcup regolabile assicura una calzata sempre su misura.
La taglia Small dell’attacco è studiata per scarpe EU 34–40, rendendo il set Recess la scelta giusta per i bambini che vogliono divertirsi e progredire nel mondo dello snowboard all-mountain.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.














































































