
Grid Spherical casco da sci
Descrizione del prodotto
- La tecnologia MIPS® Spherical riduce le forze di rotazione in caso di caduta
- Doppia calotta interna con densità differenziate per assorbire efficacemente gli urti
- Costruzione leggera e resistente, ideale per scialpinismo, splitboarding e piste
- Aperture di ventilazione regolabili per mantenere una temperatura ottimale
- Fodera interna in Polartec traspirante e ad asciugatura rapida per un comfort superiore
- Chiusura magnetica Fidlock® per una gestione semplice e veloce
Il casco da sci Grid Spherical unisce leggerezza e comfort elevato con tecnologie di protezione all’avanguardia, pensato per accompagnarti nelle tue giornate sulla neve. Che tu sia impegnato nello scialpinismo, nello splitboarding o sulle piste perfettamente preparate, questo casco ti permette di concentrarti completamente sulla discesa.
La tecnologia MIPS® Spherical è studiata per ridurre le forze rotazionali in caso di impatto. Le due calotte interne, con densità diverse, lavorano insieme per assorbire efficacemente l’energia degli urti di varia intensità.
Le aperture di ventilazione regolabili ti consentono di personalizzare la circolazione dell’aria, così da mantenere la testa fresca anche durante le salite più impegnative. La fodera interna in Polartec, traspirante e a rapido asciugamento, garantisce un comfort costante.
Il rivestimento interno removibile con protezioni per le orecchie ti offre la massima flessibilità per adattare il casco alle tue esigenze. Completa il tutto la chiusura magnetica Fidlock®, che rende la gestione del casco semplice e comoda.
- S = 52 cm - 55.5 cm
- M = 55.5 cm - 59 cm
- L = 59 cm - 62.5 cm

Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.













































































