
Blacklight Softshell giacca da freeride donna
Descrizione del prodotto
- Parte anteriore in softshell a 3 strati, antivento e idrorepellente, per una protezione ottimale nei punti più esposti
- Retro in tessuto doppio traspirante, per una regolazione efficace della temperatura durante l’attività intensa
- Tasche con zip posizionate strategicamente, facilmente accessibili anche con zaino o imbrago da arrampicata
- Con cappuccio aderente che resta ben saldo contro vento e intemperie
- Ideale per attività di montagna impegnative e sport di resistenza
Perfetto per la primavera e le giornate miti: il midlayer Blacklight Softshell con design ibrido intelligente offre il giusto equilibrio tra protezione e traspirabilità. La parte frontale, realizzata in softshell a tre strati antivento e idrorepellente, protegge esattamente dove serve. Il retro in tessuto doppio traspirante assicura una regolazione ottimale della temperatura, evitando il surriscaldamento durante le salite più intense. Le tasche con zip sono pratiche e facilmente accessibili anche con lo zaino o l’imbrago, mentre il cappuccio aderente garantisce una protezione extra.
Con il midlayer Blacklight Softshell sei sempre pronto a muoverti con libertà: protetto, traspirante e pronto a superare ogni sfida.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (1)
Schöne Jacke, angenehm zu tragen.
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.









































































