
Blacklight 24 L zaino scialpinismo
Descrizione del prodotto
- Tessuto Gridstop ultraleggero e super resistente, perfetto per le tue avventure alpine
- Ampio scomparto principale con divisorio separato per pala e sonda
- Scomparto extra per ramponi, per proteggere al meglio la tua attrezzatura
- Pratica fissazione per gli sci, ideale per affrontare con facilità i tratti a piedi
- Spallacci traspiranti che garantiscono un comfort ottimale durante la salita
Il Blacklight 24 è pensato per chi non vuole perdere un secondo durante le sciate in montagna. Leggero, compatto e organizzato con intelligenza, ti accompagna nelle salite veloci e nelle discese tecniche.
Lo spazioso scomparto principale, con spazio separato per pala e sonda, insieme al vano dedicato ai ramponi, ti offre ordine e accesso rapido proprio quando serve. La pratica fissazione per gli sci rende più semplici ed efficienti i tratti a piedi.
Il sistema di trasporto traspirante assicura comfort anche nelle salite più impegnative, mentre il tessuto Gridstop, ultraleggero e robustissimo, rende questo zaino pronto ad affrontare qualsiasi sfida alpina – senza compromessi e con massima affidabilità.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.















































































