
Alpine Pro longsleeve uomo
Descrizione del prodotto
- Maglia tecnica leggera a manica lunga, ideale per trail running e allenamenti in montagna tutto l’anno
- Gestione ottimale dell’umidità per mantenerti sempre asciutto anche durante gli sforzi intensi
- Materiale antimicrobico che previene i cattivi odori anche nelle sessioni più lunghe
- Asciugatura rapida e tessuto extra morbido per un comfort superiore sulla pelle
- Elementi riflettenti sulle maniche per una maggiore visibilità e sicurezza al crepuscolo e di sera
Alpine Pro è una maglia tecnica leggera a manica lunga, pensata per accompagnarti tutto l’anno nelle tue corse in montagna e allenamenti su sentieri. Offre comfort e performance al top, anche nelle condizioni più impegnative.
La sua vestibilità sportiva e l’eccellente capacità di gestione dell’umidità ti mantengono asciutto e concentrato durante le uscite più intense su terreni irregolari. Il tessuto antimicrobico combatte efficacemente i cattivi odori, mentre l’asciugatura rapida e la morbidezza sulla pelle garantiscono una sensazione di benessere costante. Per la tua sicurezza, i dettagli riflettenti sulle maniche migliorano la visibilità al calar della luce.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (1)
Sehr fein und sehr passend im Schnitt.
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.
















































































