
Allround Elite Lama 35-47 calze da bici
Descrizione del prodotto
- Traspiranti grazie al tessuto a rete sul collo del piede per una ventilazione ottimale
- Gestione dell’umidità migliorata per mantenere i piedi sempre asciutti
- Orlo elastico senza costrizioni per un comfort superiore
- Combinazione di filati tecnici durevoli con vestibilità perfetta
- Prodotte in Europa con il design iconico del lama
La storia di successo di DirtySox è iniziata nel 2011 con il modello Allround Elite: un vero tuttofare pensato per ogni occasione. Grazie alla miscela esclusiva di filati tecnici in nylon microlon, polipropilene ed elastan, questi calzini garantiscono un comfort eccezionale e mantengono la loro forma originale anche dopo numerosi lavaggi.
I filati funzionali usati assicurano un’efficace traspirazione del sudore, mantenendo i tuoi piedi sempre freschi e asciutti, per un comfort che dura tutto il giorno. Non sorprende quindi che gli Allround Elite siano non solo il modello più antico, ma anche il più venduto di DirtySox.
- I = 35 - 39
- II = 40 - 43
- III = 44 - 47
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.













































































