
Noosa Tri™ 16 scarpe da corsa donna
Descrizione del prodotto
- Tecnologia FF BLAST PLUS: Ammortizzazione leggera e assorbimento degli urti senza rinunciare alla resistenza.
- Suola esterna in gomma ASICSGRIP: Offre una calzata più morbida e una trazione superiore per spingerti più lontano durante la corsa.
- Parte superiore leggera e traspirante che garantisce flessibilità e una calzata adattiva su misura.
- Design unico e accattivante: Colori vivaci e audaci che i runner non possono non amare.
- Facile da indossare e togliere: pratiche linguette sul tallone e sulla linguetta per un calzata rapida e senza sforzo.
- La tomaia è realizzata al 100% con materiali riciclati.
- Inoltre, sono stati ridotti i consumi d’acqua e le emissioni di CO₂ nella produzione della soletta, che insieme alla punta, ai fori dei lacci e al rivestimento di linguetta e collarino sono fatti con materiali riciclati.
Il NOOSA TRI™ 16 è progettato per offrirti una spinta potente con le dita e massimizzare l’efficienza energetica durante la corsa.
Una combinazione di colori intensi e motivi dinamici si unisce a una tomaia in mesh traspirante per una ventilazione ottimale.
L’intersuola è dotata dell’ammortizzazione FF BLAST™ PLUS, che garantisce un assorbimento degli urti leggero e morbido sotto il piede.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (1)
Seitdem ich eine halbe Grösse genommen habe ist der Schuh perfekt für Läufe um 1 Stunde.
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.










































































