
Verbier Duo 175-195 cm sacca portasci
Descrizione del prodotto
- Spazio per 2 paia di sci con lunghezza regolabile da 175 a 195 cm
- Tasca frontale pratica e tasca interna per accessori da sci
- Ruote integrate per un trasporto senza fatica
- Spallacci regolabili per portarla come preferisci
- Finestra porta-etichetta per riconoscerla subito
- Materiale esterno principale in telo di poliestere 100% riciclato sulle tasche frontali
La sacca sci Albright Verbier Duo è ideale per trasportare comodamente due paia di sci. La lunghezza regolabile da 175 a 195 cm si adatta perfettamente ai tuoi sci, rendendola perfetta per le giornate in pista in compagnia o per i viaggi con più attrezzature.
Grazie alla tasca frontale e a quella interna, puoi organizzare facilmente tutti gli accessori essenziali, mentre le ruote integrate ti garantiscono un trasporto semplice e senza sforzo. Gli spallacci regolabili ti offrono la massima flessibilità nel trasporto, e la finestra porta-etichetta ti permette di riconoscere subito la tua sacca, anche in mezzo a tante altre.
Con dimensioni che variano da 175 a 195 cm di lunghezza, 18 cm di altezza e 33 cm di larghezza, la Verbier Duo offre spazio a sufficienza per due paia di sci. Il materiale esterno delle tasche frontali è realizzato in telo di poliestere 100% riciclato, per una scelta sostenibile e pratica. Perfetta per chi vuole portare la propria attrezzatura in modo organizzato e comodo.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.































































































