
Z.N.E. Woven giacca della tuta uomo
Descrizione del prodotto
- Taglio comodo e ampio per un comfort rilassato, sia nella vita di tutti i giorni che durante lo sport
- Materiale ripstop leggero ed elastico per massima libertà di movimento e resistenza
- Look tecnico moderno con coulisse, cerniera e logo opaco a tre strisce
- Protezione UV UPF50 e cappuccio per un comfort ottimale all’aria aperta
- Realizzato con materiali riciclati per uno stile più sostenibile
La giacca da allenamento Z.N.E. Woven unisce uno stile sportivo contemporaneo a un comfort senza compromessi. La vestibilità ampia garantisce libertà di movimento e rende questa giacca il compagno ideale per giornate attive, look urbani e tutto ciò che c’è in mezzo.
Il logo opaco a tre strisce in gomma e le cerniere dal design tecnico donano un aspetto pulito e attuale. Il resistente tessuto ripstop è leggero e affronta con facilità le sfide quotidiane, mentre la cerniera frontale completa e il cappuccio offrono funzionalità e versatilità. Che tu sia in allenamento, a fare un giro per un caffè o a passeggio in città, con la giacca da allenamento Z.N.E. Woven unisci performance e stile alla perfezione.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.
















































































