
Svezia Home Replica maglia da calcio uomo 2024
Descrizione del prodotto
- AEROREADY: tessuto che assorbe l’umidità per una sensazione di freschezza e pelle asciutta
- Inserti in mesh su fianchi e maniche per una migliore ventilazione
- Taglio slim con scollo a V
- Realizzato al 100% in poliestere riciclato
- Scritta “Sverige” sul retro del collo
Un vero colpo d’occhio in campo. La maglia da casa giallo acceso della Svezia firmata adidas, con dettagli in rilievo, si ispira al sole del solstizio d’estate. Che tu stia giocando o tifando, la tecnologia AEROREADY che assorbe l’umidità e gli inserti in mesh traspirante ti garantiscono comfort e freschezza. Con lo stemma della federazione tessuto sul petto, mostri con orgoglio la tua passione per la squadra.
Questo prodotto è realizzato al 100% con materiali riciclati. Riciclare materiali già esistenti aiuta adidas a ridurre gli sprechi, limitare la dipendenza dalle risorse non rinnovabili e abbassare l’impronta di CO2 dei suoi prodotti.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (2)
Wunderschönes Trikot, welches auch bequem zu tragen ist
Gute Qualität, wie abgebildet. Für Männers hnitt leider nur Männernamen und Nummern und nicht auch von dem Frauen Euro 2025 Team
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.















































































