
Belgio Home Replica maglia da calcio uomo Mondiali 2026
Descrizione del prodotto
- Maglia replica della Coppa del Mondo di calcio 2026
- Tecnologia CLIMACOOL per una sensazione di freschezza e pelle asciutta
- Vestibilità slim con scollo rotondo
- Realizzata al 100% in poliestere riciclato
- Con il logo della Federazione calcistica belga
La maglia replica home Belgio 26 incarna orgoglio, forza e spirito di squadra. Ispirata al carattere coraggioso della Royal Belgian Football Association (RBFA), con dettagli di diavoli e fiamme, rappresenta l’anima audace e determinata del calcio belga.
La tecnologia Climacool mantiene la pelle fresca e asciutta, allontanando efficacemente il sudore — perfetta per partite intense e allenamenti impegnativi. Il tessuto interlock robusto unisce comfort e resistenza, permettendoti di muoverti libero e concentrato.
Il logo adidas ricamato, le iconiche tre strisce e lo stemma della squadra applicato conferiscono alla maglia un aspetto autentico e di alta qualità. La vestibilità slim crea un look sportivo che trasmette dinamismo e sicurezza.
Che tu sia in campo o sugli spalti da tifoso, la maglia replica home Belgio 26 è passione, stile ed energia pura del calcio belga. Un must per chi vuole indossare più di una semplice maglia.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.















































































