
Arsenal FC Home Replica short bambini 26/27
Descrizione del prodotto
- Tecnologia CLIMACOOL per una sensazione di freschezza e pelle asciutta
- Shorts da casa ispirati all'Emirates Stadium
- Vestibilità comoda con coulisse regolabile
- Logo del club e dettagli adidas
- Realizzati al 100% in poliestere riciclato
Gli shorts replica ufficiali da casa dell’Arsenal FC per bambini 26/27 uniscono la tradizione del club a comfort moderno e prestazioni funzionali. Il design si ispira all’iconica architettura dell’Emirates Stadium, catturando l’essenza della casa dei Gunners e portando la passione dei giovani tifosi nella vita di tutti i giorni.
La vestibilità comoda garantisce libertà di movimento in ogni attività, mentre la coulisse regolabile assicura una calzata perfetta. Il tessuto interlock, leggero e resistente, rende questi shorts la scelta ideale per allenamenti di calcio, tempo libero e giornate attive.
Grazie alla tecnologia CLIMACOOL, l’umidità viene allontanata rapidamente dalla pelle per mantenerti sempre fresco e asciutto. Le fibre a rapido asciugamento aumentano il comfort, mantenendo una sensazione di freschezza anche durante il movimento.
Le iconiche tre strisce adidas a contrasto, il logo del club e gli esclusivi dettagli grafici ispirati all’Emirates Stadium donano a questi shorts un look autentico da squadra. Perfetti per i giovani fan dell’Arsenal che vogliono mostrare la loro passione giocando, allenandosi o tifando con entusiasmo.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.




































































