
Protect 200 ml schiuma detergente
Descrizione del prodotto
- Consigliato per tutti i materiali, mix di materiali e capi con membrana TEX
- Ingredienti di alta qualità in una schiuma delicata che cura il materiale mentre lo pulisce
- Può essere usato anche in ambienti chiusi grazie all’assenza di spray nebulizzato
- L’acqua scivola via facilmente e lo sporco fatica ad aderire
- Profumazione fresca e piacevole
Il Protect da 200 ml di 46 NORD è una schiuma detergente versatile, pensata per pulire con delicatezza e efficacia scarpe e attrezzature sportive. Perfetto per ogni tipo di materiale, mix di tessuti e capi con membrana TEX, offre una cura completa in un solo gesto.
Gli ingredienti pregiati si trasformano in una schiuma soffice che deterge il materiale con dolcezza, proteggendo la superficie per mantenere a lungo funzionalità e aspetto. Senza creare spray nebulizzato, è ideale anche per l’uso in casa o in spazi chiusi. Dopo il trattamento, l’acqua scivola via facilmente e lo sporco fatica ad attaccarsi. In più, lascia un profumo fresco e piacevole.
Perfetto per chi vuole materiali sempre curati e protetti.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.
Avvisi di pericolo e sicurezza












































































