
poncho antipioggia
Descrizione del prodotto
- Materiale impermeabile con colonna d’acqua di 3'000 mm
- Cuciture termosaldate per una protezione affidabile dall’umidità
- Ventilazione sotto le ascelle per una circolazione d’aria ottimale
- Tasca integrata per un trasporto salvaspazio
Il poncho antipioggia 46 Nord è la soluzione pratica per le giornate piovose e le condizioni climatiche variabili. Il tessuto resistente all’acqua con colonna d’acqua di 3'000 mm ti protegge efficacemente dall’umidità, mentre le cuciture termosaldate impediscono ulteriormente l’ingresso dell’acqua.
Grazie alla traspirabilità di 3'000 g/m²/24h e alla ventilazione sotto le ascelle, il clima interno resta confortevole anche in movimento. Il cappuccio regolabile con cordino elastico garantisce una calzata su misura, mentre le chiusure a velcro sui polsini e i bottoni a pressione sull’orlo offrono comodità extra.
Particolarmente pratica è la tasca integrata con cerniera, dove puoi ripiegare il poncho in modo compatto. Che tu sia in escursione, durante il tragitto quotidiano o in attività all’aperto, questo poncho ti conquista con protezione funzionale e grande praticità per tutti i giorni.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.











































































