
Piumino donna
Descrizione del prodotto
- Parka imbottito in piuma con cappuccio fisso
- Piume provenienti da allevamenti responsabili
- 2 tasche con cerniera
Questo parka di 46 Nord ti garantisce calore affidabile grazie a un’imbottitura di piume 90/10 di alta qualità, provenienti da allevamenti rispettosi del benessere animale. Le piume offrono un’isolamento eccellente con un peso minimo.
Il cappuccio fisso ti protegge efficacemente da vento e freddo, mentre le due pratiche tasche con cerniera sono perfette per scaldare le mani o custodire piccoli oggetti quotidiani.
Un capo che unisce calore, comfort e materiali scelti con responsabilità, ideale per chi non vuole rinunciare a nulla.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (6)
Super bequem, hübsch, preiswert wie immer mit 46N
Alles
Toller Mantel!
Die Jacke ist sehr gut geschnitten. Passt mir perfekt.
Der Stoff ist angenehm und die Länge ist genau richtig.
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.













































































