
Piora Mid scarpe da trekking uomo
TIPP
Siete ancora alla ricerca dei prodotti giusti per la cura delle vostre attrezzature da esterno? Allora date un'occhiata qui: Prodotti per la cura.
Descrizione del prodotto
- Membrana impermeabile (10.000 mm) che mantiene i piedi asciutti anche sotto la pioggia
- Struttura traspirante per un clima interno ottimale e confortevole
- Tallone rinforzato con inserti in PU per maggiore stabilità e durata
- Plantare estraibile, compatibile con i tuoi propri supporti ortopedici
- Suola leggera in PU con ammortizzazione eccellente e massimo comfort durante la camminata
Lo Piora è lo scarponcino trekking perfetto per escursioni, avventure outdoor e le tue uscite quotidiane. Grazie alla membrana impermeabile con colonna d’acqua da 10.000 mm, i piedi restano asciutti anche su terreni bagnati o sotto la pioggia, mentre la costruzione traspirante assicura un clima interno sempre piacevole.
Il tallone rinforzato con inserti in PU garantisce stabilità extra e prolunga la vita dello scarponcino. Il plantare estraibile ti permette di inserire le tue solette personalizzate. Completa il tutto una suola in PU leggera, con ammortizzazione superiore e un comfort di camminata che ti accompagna senza fatica anche nelle lunghe giornate.
Caratteristiche del prodotto
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.

















































































