Uomo / Abbigliamento / Pantaloni / Pantaloni da sci /
46 NORD pantaloni da sci uomo Blu 44344 146 NORD pantaloni da sci uomo Blu 44344 246 NORD pantaloni da sci uomo Blu 44344 346 NORD pantaloni da sci uomo Blu 44344 446 NORD pantaloni da sci uomo Blu 44344 546 NORD pantaloni da sci uomo Blu 44344 6
46 NORD pantaloni da sci uomo Blu 44344 1
1/6
brand-1957
-30% OUTLET
46 NORD

pantaloni da sci uomo

CHF 179.90
CHF 125.90
Colore:Blu
+
+
Ordinato fino alle 17:00 (lun.-ven.), consegnato domani (incl. sab.)
Invio e reso gratuiti in tutte le filiali
Tutti i metodi di pagamento in usoAcquisto su fattura, con carta di credito & Twint
Click & CollectConsegna gratuita al tuo negozio. Seleziona "consegna al negozio" nel processo di ordinazione.
Descrizione del prodotto
  • Pantaloni da sci traspiranti, antivento e impermeabili
  • Imbottitura in 100% poliestere riciclato

I pantaloni da sci 46 Nord ti offrono calore affidabile e protezione per le tue lunghe giornate sulla neve. L’imbottitura in poliestere riciclato garantisce un’ottima isolazione, mentre le cuciture completamente termosaldate tengono fuori neve e umidità. Una protezione rinforzata sulle ginocchia protegge i pantaloni da eventuali danni causati dalle lamine degli sci.

Per il massimo comfort e libertà di movimento, i pantaloni sono dotati di ginocchia preformate. I polsini regolabili con bottone e cerniera facilitano la calzata sopra gli scarponi da sci e permettono una vestibilità personalizzata.

Le tasche pratiche – due laterali e una sulla coscia, tutte con cerniera – offrono spazio sicuro per skipass, guanti o altri piccoli oggetti indispensabili.

Sulla pista o in neve fresca, questi pantaloni da sci uniscono calore, protezione dagli agenti atmosferici e comfort per vivere avventure invernali senza pensieri.
Caratteristiche del prodotto
Genereuomo
Gruppo di etàadulti
SportSport Invernali, Sci
ColoreBlu
Numero articolo61020228
Codice prodotto (WWS)02506334
Numero produttoreSTI 601
Gruppo targetmaschiel
Istruzioni di curaLavare A 30°C Con Ciclo Delicato, Non Lavare A Secco, Asciugatura Rapida, Non Adatto All'Asciugatrice, Nessun Ammorbidente, Non Candeggiare
Chiusura abbigliamentochiusura con bottone a pressione, da infilare, cerniera
Funzionalitàtraspirante, termoisolante, antivento
Ghetta antineve presenteSi
Lunghezza gambalungo
MaterialPoliestere
Tipo di borsaTasche Oblique Con Cerniera, 1 Tasca Sulla Gamba
Grado di sigillatura cuciturecompleto
Tipo ghetta neveelastico
Vitaelastico
Colonna d’acqua10.00 mm
Altezza vitanormale
Rinforzo materialeprotezione lamine
Tipo di prodottoPantaloni da sci
Stagioneautunno / inverno
Anno2025
Materiale100% Poliestere
Recensioni
(5)
4.8/5Valutazione complessiva
Rebecca T.

Ich würde das Produkt weiterempfehlen, weil es ist sehr bequem und man hat keine nassen Beine auch, wenn man einen ganzen Tag im Schnee war

Sven B.

Design.

Marco D.

gute Passform, super Material

Michael S.

Sehr bequem

Michael S.

Sehr bequem

Spedizione e restituzione
Spedizione
Ritorna
DAS PASST DAZU
POTREBBE PIACERE ANCHE A TE
ALTRO DA QUESTO MARCHIO
DISTO L'ULTIMA VOLTA
Donna /