
midlayer uomo
Descrizione del prodotto
- Midlayer in waffle fleece con materiale morbido e confortevole
- Con cappuccio integrato per una protezione extra da vento e intemperie
- Apertura frontale con zip integrale per indossarlo e toglierlo facilmente
- 1 tasca sul petto con zip e 2 tasche laterali con zip per riporre in sicurezza i tuoi oggetti
- Vestibilità regolare, perfetta per camminate, escursioni, attività outdoor e viaggi
Questo midlayer in waffle fleece di 46 NORD unisce calore piacevole a un comfort elevato. Il tessuto morbido è delicato sulla pelle e trattiene il calore senza limitare la libertà di movimento — ideale per le tue giornate attive all’aria aperta.
Il cappuccio integrato ti protegge dal vento e dal meteo variabile. La zip frontale continua ti permette di indossare e togliere la giacca con facilità, adattandola come strato intermedio versatile. Con la tasca sul petto e le due tasche laterali, tutte con zip, puoi custodire in sicurezza smartphone, chiavi e altri oggetti essenziali. La vestibilità regolare rende questo midlayer un compagno affidabile per camminate, trekking, avventure outdoor e viaggi.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (1)
angenehm zum tragen
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.











































































