
giacca da sci uomo
Descrizione del prodotto
- Giacca da sci uomo con colonna d’acqua da 10'000 mm
- Imbottitura in 100% poliestere riciclato
La giacca da sci 46 Nord è la compagna ideale per le tue avventure sulla neve. Realizzata interamente in poliestere riciclato, unisce sostenibilità e stile senza compromessi. Le cuciture completamente termosaldate ti garantiscono di restare asciutto anche nelle condizioni più estreme.
Dotata di pratiche tasche laterali con cerniera e di una tasca dedicata per il skipass, avrai sempre tutto a portata di mano. Il design a blocchi di colore dona alla giacca un look moderno e dinamico.
Che tu sia in pista o nel tempo libero, la giacca 46 Nord ti offre il perfetto equilibrio tra stile e comfort.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (3)
Viele grosse Taschen
Ist bereits mein zweiter Skianzug von 46 Nord. Bequem zu tragen Preisleistung top 👍🏼
Bella
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.





















































































