Abbigliamento / Giacche / Giacche sportive invernali /
2117 OF SWEDEN Krasse Light Padded giacca da sci uomo Bianco 44135 12117 OF SWEDEN Krasse Light Padded giacca da sci uomo Bianco 44135 22117 OF SWEDEN Krasse Light Padded giacca da sci uomo Bianco 44135 32117 OF SWEDEN Krasse Light Padded giacca da sci uomo Bianco 44135 42117 OF SWEDEN Krasse Light Padded giacca da sci uomo Bianco 44135 52117 OF SWEDEN Krasse Light Padded giacca da sci uomo Bianco 44135 62117 OF SWEDEN Krasse Light Padded giacca da sci uomo Bianco 44135 72117 OF SWEDEN Krasse Light Padded giacca da sci uomo Bianco 44135 8
2117 OF SWEDEN Krasse Light Padded giacca da sci uomo Bianco 44135 1
1/8
brand-39881
-50% OUTLET Esclusiva online
2117 OF SWEDEN

Krasse Light Padded giacca da sci uomo

CHF 269.90
CHF 134.95
Colore:Bianco
+
+
Il modello è alto 1,82 m e indossa la taglia M/50.
Ordinato fino alle 17:00 (lun.-ven.), consegnato domani (incl. sab.)
Invio e reso gratuiti in tutte le filiali
Tutti i metodi di pagamento in usoAcquisto su fattura, con carta di credito & Twint
Click & CollectConsegna gratuita al tuo negozio. Seleziona "consegna al negozio" nel processo di ordinazione.
Descrizione del prodotto
  • Giacca da sci KRASSE Light Padded con membrana Tritech antivento e imbottitura leggera in lana ALTO Wool
  • Costruzione traspirante con cerniere di ventilazione per un clima corporeo sempre confortevole
  • Cuciture termosaldate, ghette antineve integrate, polsini elasticizzati e orlo/cappuccio regolabili
  • Produzione sostenibile con trattamento idrorepellente DWR senza PFC
  • Tasche funzionali: tasca sul petto, due laterali e tasca porta-skipass sulla manica

La giacca da sci KRASSE Light Padded è la compagna perfetta per le tue giornate attive sulla neve. Grazie alla membrana Tritech antivento e all’imbottitura leggera in lana ALTO Wool, ti protegge dal freddo pungente senza appesantirti. La costruzione traspirante con cerniere di ventilazione ti garantisce un clima ideale, anche quando spingi forte in pista.

Per una protezione extra dall’umidità, le cuciture principali sono termosaldate. La ghetta antineve integrata, i polsini elasticizzati e l’orlo e cappuccio regolabili con cordino tengono fuori neve e freddo con affidabilità.

La sostenibilità è al centro: la giacca è trattata con un’idrorepellenza DWR priva di PFC ed è realizzata con criteri ecologici, perfetta per chi ama la montagna rispettando l’ambiente.

Pratiche soluzioni per le tasche ti permettono di avere tutto a portata di mano: tasca sul petto, due laterali e tasca porta-skipass sulla manica, senza rinunciare alla libertà di movimento.
Caratteristiche del prodotto
Genereuomo
Gruppo di etàadulti
SportSport Invernali, Sci
ColoreBianco
Numero articolo61000312
Codice prodotto (WWS)02509804
Numero produttore7515926
Gruppo targetmaschiel
Istruzioni di curaLavare A 30°C Con Ciclo Delicato, Non Lavare A Secco, Non Adatto All'Asciugatrice, Non Lavare A Secco, Nessun Ammorbidente
Chiusura abbigliamentocerniera
Collettocolletto alto
Dotazione topprotezione mento anti-sfregamento
Funzionalitàtraspirante, asciugatura rapida, termoisolante, antivento, idrorepellente
Ghetta antineve presenteSi
MaterialNylon, Lana, Nylon Riciclato
Tipo di borsa2 Tasche Scaldamani Laterali Con Cerniera, Tasca Sul Petto Esterna, Tasca Interna, Tasca Per Skipass, Tasca Interna Sul Petto Con Cerniera
Grado di sigillatura cuciturecuciture principali
Polsiniregolabile
Manichemanica lunga
Vestibilità abbigliamentoRegular fit
Colonna d’acqua15000.00 mm
Ventilazioneventilazione sottoascella
Traspirabilità15000.00 g/m²/24h
SostenibileSi
Tipo di prodottoGiacche da sci
Stagioneautunno / inverno
Anno2025
Recensioni
(1)
4/5Valutazione complessiva
Slave S.

Etwas dün, aber sehr coole Schnit und Design

Spedizione e restituzione
Spedizione
Ritorna
DAS PASST DAZU
POTREBBE PIACERE ANCHE A TE
ALTRO DA QUESTO MARCHIO
DISTO L'ULTIMA VOLTA
Donna /