
Seats de Luxe cuscino
Descrizione del prodotto
Il Sea to Summit Seats de Luxe è un cuscino gonfiabile dal minimo ingombro, perfetto per le tue avventure all’aperto.
Robusto e pratico, ti offre subito un posto comodo dove sederti o un sostegno per la schiena, ovunque tu sia. Grazie alla valvola mini brevettata, si gonfia e si sgonfia in un attimo, senza fatica.
- Dimensioni: 40 cm x 3,8 cm x 30 cm
- Realizzato con fibra intrecciata 30 Denier sulla parte superiore e resistente poliestere 75 Denier sul fondo
- Una volta ripiegato, entra comodamente nella sacca da trasporto inclusa, con dimensioni ø 230 x 100 mm
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (18)
Ok.
Bequemes, stabiles Kissen. Es verdient den Namen „Luxus“. Einfache Bedienung zum Aufblasen und wieder zu entlüften.
Einfach zu befühlen und dann die Luft wieder abzulassen. Top Ventil. Kleines Packmass.
Super leicht und klein verpackt, ein sehr gutes Produkt
Ich kann ein sehr bequemes Sitzkissen nur empfehlen
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.











































































