
6-Pack Passage piatti da campeggio
Descrizione del prodotto
- Realizzato in polipropilene rinforzato con fibra di vetro, sicuro per alimenti e conforme agli standard UE: facile da pulire, adatto al microonde e lavabile in lavastoviglie
- Le pareti laterali Cool-Grip ti permettono di tenere saldamente ciotola e bicchiere, anche quando il contenuto è bollente
- Le pareti della ciotola sono alte e inclinate per evitare fuoriuscite di cibo
- La curva tra le pareti e il fondo della ciotola si adatta perfettamente ai cucchiai e forchette Sea to Summit
- Il coperchio in silicone per bere si ripone comodamente all’interno della ciotola, risparmiando spazio
- Materiale: 79% polipropilene rinforzato con fibra di vetro + 21% silicone
- Contenuto della confezione: ciotola media da 720 ml, bicchiere da 355 ml, coltello, forchetta, cucchiaio, forchettone
Il set Passage Dinnerware è leggero, resistente e facile da pulire, senza BPA nocivi. Grazie alle lamelle Cool Grip, che riducono il trasferimento di calore e la temperatura superficiale, potrai mangiare in sicurezza e senza fatica. Il pratico set di posate Passage si può assemblare a piacere in forchetta, coltello o cucchiaio a manico lungo, così risparmi spazio e lavori in modo più efficiente.
Caratteristiche del prodotto
Recensioni (1)
Tolles Set, ideal wäre dazu noch ein kleine Tasche zum Versorgen und Mitnehmen.
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.










































































