
Istia 2 guanti per bicicletta
Descrizione del prodotto
- Guanto estivo leggero a dita corte con rete traspirante Suntan Evo Mesh
- Ammortizzazione GEL-TECHNOLOGY per grip confortevole e massime prestazioni
- ECO.SENSE® in sintetico scamosciato per una presa morbida e sicura in ogni condizione
- COMFORT INNOVATION che allevia la piega del pollice, PULL OFF SYSTEM per toglierlo facilmente
- Alta percentuale di materiali riciclati, design a sfumature di colore alla moda, lavabile in lavatrice a 30 °C
Il guanto bici Istia 2 porta freschezza e stile estivo sui sentieri e sull’asfalto senza rinunciare alla performance. L’ultraleggero tessuto Suntan Evo Mesh garantisce una ventilazione ottimale nelle giornate calde, evitando fastidiose linee di abbronzatura. Le tue mani resteranno fresche e asciutte anche quando il termometro sale.
La vestibilità ergonomica sostiene una posizione naturale della mano sul manubrio, mentre l’ammortizzazione GEL-Technology smorza efficacemente le vibrazioni. Le superfici antiscivolo sul palmo assicurano una presa stabile e un controllo preciso. Un guanto a dita corte ideale per chi cerca comfort, grip e stile sia su strada che sui sentieri sterrati.
- Circumferenza mano in cm
- 6.5 = 17 cm
- 7.5 = 20 cm
- 8.5 = 22 cm - 23 cm
- 9.5 = 25 cm
- 10.5 = 28 cm

Caratteristiche del prodotto
Recensioni (2)
leichter Handschuh wenns heiss ist.
Super !
Spedizione e restituzione
Tempi di consegna generale:
Dal lunedì al venerdì: gli ordini inoltrati entro le 17:00 verranno spediti il giorno stesso e saranno già in consegna il giorno successivo (incluso il sabato con ordini pervenuti entro le ore 17:00 di venerdì).
Sabato e domenica (più festività cantonali e nazionali): la preparazione e spedizione dell'ordine saranno effettuate il lunedì successivo, in modo che la merce arrivi il martedì. (Fanno eccezione le attrezzature di grandi dimensioni come quelle per il fitness, trampolini, biciclette, tavoli da ping pong, ecc.)
La consegna degli articoli avverrà a mezzo Posta Svizzera.
Puoi rispedirci la merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento molto semplicemente. Per effettuare il reso hai due possibilità.
Reso presso una filiale Ochsner Sport
Ti preghiamo di staccare il bollettino per il reso e di portarlo in filiale insieme alla merce.
In filiale l’importo indicato in fattura per l’articolo che viene reso ti sarà restituito in contanti o accreditato direttamente sul tuo mezzo di pagamento.
In alternativa, in filiale puoi naturalmente scambiare l’articolo che rendi con un prodotto o con un buono di pari valore.
Reso tramite la Posta Svizzera
Puoi effettuare il reso consegnando il tuo pacchetto in qualsiasi filiale della Posta con l’etichetta per il reso fornita con la merce. Utilizzando l’etichetta per il reso fornita con la merce ricevi uno sconto di CHF 1.50 sui costi di spedizione. Qui trovi la filiale della Posta più vicina a te.
Il rimborso del prezzo di acquisto sul mezzo di pagamento utilizzato avviene al ricevimento della merce presso il nostro magazzino. In generale i costi di consegna e di pagamento non vengono rimborsati. Le maglie da calcio personalizzate e gli occhiali Oakley Meta sono esclusi dal processo di reso e non possono essere scambiati.









































































